Nuovi partners, nuovi protagonisti, nuovi format con lo stesso obiettivo di sempre: allargare la community green più ambiziosa dell’area mediterranea

Comprendo

Convegni tecnici e divulgativi per informare, formare e sensibilizzare sui temi dell’economia circolare. 

 

Occorre avere un approccio sistemico al problema dei cambiamenti climatici e ciascuno deve essere consapevole della forza che può esercitare nella spinta verso la transizione. 

 

Dimostreremo che la prima leva è passare da un approccio di tipo ideologico e strumentale ad un approccio di tipo pratico, innovativo ed industriale al tema del cambiamento. 

Sperimento

Per la prima volta il Green Med Symposium diventa EXPO. 

 

Due padiglioni su tre saranno allestiti con stand presso i quali ciascuna azienda, associazione, consorzio, utility o ente potrà mettere in vetrina il proprio know how in tema di rifiuti, acqua ed energia. 

 

I moduli preallestiti saranno anche lo spazio B2B dedicato al proprio networking, utile per accrescere business e reputation. 

Partecipo

All’interno del nostro evento troveranno spazio premi, mostre, letture, spettacoli e tour esperienziali alla scoperta dell’economia circolare e delle sue mille declinazioni.

 

L’obiettivo sarà quello di rivolgere la nostra offerta non solo agli addetti ma ai cittadini tutti, protagonisti del cambiamento che serve.

Un evento patrocinato da:

Attenzione!!!

Il tuo indirizzo mail risulta già registrato. Se hai bisogno di aiuto puoi scriverci all’indirizzo segreteria@greenmedsymposim.it

Complimenti!

Ti abbiamo inviato nella tua casella mail il tuo biglietto di ingresso al GMS 2024! Conservalo ed esibiscilo all’ingresso.

Ti aspettiamo il  12 -13 e 14 gigno 2024 alla Mostra D’Oltremare di Napoli!