Ambiente, torna il salone della sostenibilità. Dall’8 giugno a Napoli

“A2a, la società che gestisce il termovalorizzatore di Acerra, ci segnala che da qui a qualche anno avremo un problema drammatico di manutenzione e sostituzione di alcuni impianti e alcuni forni del termovalorizzatore. Ci hanno detto ‘o vi preparate oppure dovete sapere che da qui a 4-5 anni noi dovremo chiudere due linee perché diventa obbligatorio per noi fare le manutenzioni’. E quindi dobbiamo prepararci: occorrono decine di milioni di euro per fare una linea di riserva che ci consenta di poter realizzare una manutenzione programmata. Io credo che dobbiamo essere previdenti e non arrivare ogni volta con l’acqua alla gola”. Queste le parole di Vincenzo De Luca nel corso della presentazione della terza edizione del Green Med Symposium, il salone sulla sostenibilità in programma a Napoli, alla Stazione Marittima, dall’8 al 10 giugno.

Clicca qui per approfondire.

Attenzione!!!

Il tuo indirizzo mail risulta già registrato. Se hai bisogno di aiuto puoi scriverci all’indirizzo segreteria@greenmedsymposim.it

Complimenti!

Ti abbiamo inviato nella tua casella mail il tuo biglietto di ingresso al GMS 2024! Conservalo ed esibiscilo all’ingresso.

Ti aspettiamo il  12 -13 e 14 gigno 2024 alla Mostra D’Oltremare di Napoli!